BeSafe Rate è una tariffa versatile e personalizzabile, adatta alle strutture ricettive di ogni dimensione e categoria.
In questa sezione puoi prendere visione delle domande più frequenti che ci vengono poste su modalità di pagamento, strategie di revenue management, collocamento ottimale della tariffa e molto altro.

Posso applicare la tariffa BeSafe Rate su Caparra o tranche?

Assolutamente sì. Ti ricordiamo che la politica di prepagamento dovrà essere in linea con la strategia applicata. Quando si confermerà l’incasso della prenotazione nell’extranet potrai confermare l’importo effettivamente incassato, su cui sarà applicata la Polizza Assicurativa.
Ti ricordiamo che in caso di richiesta di rimborso della prenotazione da parte dell’ospite, quest’ultimo potrà chiedere il rimborso dell’importo effettivamente prepagato.

Qual è la strategia revenue migliore per la mia struttura?

Il punto forte di BeSafe Rate è che rende possibile personalizzare la strategia revenue e modificarla in qualsiasi momento. Cliccando qui è possibile prendere visione di alcune strategie applicate dalle strutture.
Per una consulenza revenue personalizzata è possibile contattare il Revenue Manager Paolo Piccini scrivendo a p.piccini@besaferate.com.

Posso modificare la descrizione della tariffa o la politica di cancellazione o prepagamento che mi avete fornito?

Descrizioni tariffarie e politiche di cancellazione e prepagamento sono appositamente studiate per incentivare il potenziale ospite a finalizzare la prenotazione utilizzando la tariffa BeSafe Rate.
Inoltre, trattandosi di una prenotazione che include un’assicurazione di viaggio, tali descrizioni devono rispettare i requisiti IVASS, la cui compliance è garantita per tutti i testi da noi forniti.
Per questi motivi le descrizioni fornite non sono modificabili ed il loro utilizzo è obbligatorio.

Posso applicare la BeSafe Rate sulle offerte?

Sì, è possibile applicare la BeSafe Rate anche sulle offerte. Ti ricordiamo che l’inclusione di BeSafe Rate, prepagata con assicurazione inclusa, non deve figurare come costo aggiuntivo per l’ospite ma essere incluso nel totale dell’offerta.

Ho creato un nuovo listino tariffario BeSafe Rate oppure ne ho modificato uno esistente, cosa devo fare?

Al fine di collegare il listino al software BeSafe Rate occorre mettersi tempestivamente in contatto con il Channel Account Manager Massimiliano Piergentili, scrivendo a m.piergentili@besaferate.com.
Dal momento della variazione o creazione del nuovo listino, le prenotazioni generate non saranno filtrate dall’extranet finché non sarà aggiornato il collegamento.