Le prenotazioni BeSafe Rate possono essere ricevute in diverse modalità dalle strutture ricettive registrate al servizio. Naviga le nostre FAQ dedicate all’argomento per scoprire tutte le modalità a tua disposizione per ricevere e gestire le prenotazioni prepagate con incasso garantito.

Quali sono i gestionali integrati con il software BeSafe Rate?

Simple Booking, 5 Stelle, Booking Expert, Passepartout, Sysdat Turismo… questi sono solo alcuni dei Booking Engine, PMS e Channel Manager integrati con BeSafe Rate e che permettono a chi li usa di ricevere le proprie prenotazioni in automatico.
Valutiamo in continuazione la possibilità di integrarne di finalizzare ulteriori integrazioni. Visita la Home Page del nostro sito per vedere tutti i gestionali integrati con il nostro software.
Non vedi il tuo? Contattaci e ti diremo se l’integrazione è attualmente in corso. Se non lo fosse la valuteremo con piacere.

Il mio gestionale non è integrato con il software BeSafe Rate. Posso vendere comunque la tariffa?

Assolutamente sì. Siamo integrati con i migliori gestionali ed è probabile che  anche il tuo sia in fase di integrazione.
Scrivici tramite il modulo di Richiesta Informazioni per comunicarci qual è il tuo gestionale, sarai ricontattato per fornirti maggiori informazioni.
Inoltre, il nostro software consente anche di inserire le prenotazioni manualmente e di gestirle direttamente dall’area riservata. Basterà riempire i campi selezionati e, una volta finalizzato l’incasso, segnalare la prenotazione come incassata: le coperture assicurative incluse saranno attivate automaticamente al momento della segnalazione di incasso.
Contattaci per prenotare la tua DEM e ricevere tutte le informazioni.

Non uso nessun gestionale. Posso vendere comunque la tariffa BeSafe Rate?

Assolutamente sì. Il nostro software consente anche di inserire le prenotazioni manualmente e di gestirle direttamente dall’area riservata. Garantire le coperture assicurative incluse nel costo della tariffa è facilissimo: ti basterà riempire i campi selezionati e, una volta finalizzato l’incasso, segnalare la prenotazione come incassata.
Contattaci per prenotare la tua DEM e ricevere tutte le informazioni.

Come faccio ad attivare la tariffa BeSafe Rate nel mio gestionale?

Il nostro Team vi fornirà tutta l’assistenza necessaria per attivare BeSafe Rate sul vostro gestionale. Verrà creato un listino tariffario BeSafe Rate, con una descrizione e politica di cancellazione e prepagamento dedicate.
Se il tuo gestionale è integrato, il listino sarà collegato al software BeSafe Rate, automatizzando i processi della vendita della tariffa.

Come posso vendere la offline/tariffa tramite quotazioni dirette (es. email)?

In fase di quotazione potete includere la tariffa BeSafe Rate, completa della descrizione, politica di cancellazione e di prepagamento, tra le tariffe già disponibili. L’utilizzo della descrizione fornita dal nostro staff è obbligatorio, in quanto tali descrizioni sono state predisposte e ottimizzate al fine di incentivare l’ospite alla scelta del prepagamento, con la serenità di poter ottenere il rimborso in caso di imprevisti per le causali elencate nella polizza assicurativa inclusa nella prenotazione.
È importante che nella conferma della prenotazione inviata all’ospite vengano riportate la descrizione della tariffa, la politica di pagamento e la politica di cancellazione.