BeSafe Rate è molto più di una semplice tariffa. Il nostro Team è sempre a disposizione dei nostri clienti per fornire consulenze e strumenti gratuiti in ambito Marketing, Sales, IT, Revenue e molto altro!
Leggi le nostre FAQ dedicate per scoprire di più.

Posso pubblicizzare BeSafe Rate sul mio sito diretto oppure su social media?

Assolutamente sì. Le strutture ricettive registrate al servizio possono pubblicizzare la tariffa BeSafe Rate tramite i propri canali online, inclusi social, email, sito diretto e annunci a pagamento.
In fase di registrazione viene fornito a tutte le strutture affiliate un Digital Kit gratuito contenente il materiale da utilizzare online e offline, che include testi, materiale grafico e landing page dedicate e personalizzabili da integrare nel proprio sito, il tutto ottimizzato per incentivare la vendita della tariffa.
Per qualunque dubbio in merito o informazioni in merito ai testi da utilizzare nelle proprie comunicazioni promozionali, le strutture parte del network BeSafe Rate possono interfacciarsi con il Reparto Marketing aziendale.

Quale materiale digitale posso inviare all'ospite in fase di quotazione per incentivarli a scegliere BeSafe Rate?

Potete inviare la descrizione della tariffa fornita dal nostro staff, che include il link al Fascicolo delle coperture assicurative, nonché allegare il materiale informativo disponibile nel Digital kit fornito.
Per qualunque dubbio in merito o informazioni in merito ai testi da utilizzare nelle proprie comunicazioni promozionali, le strutture parte del network BeSafe Rate possono interfacciarsi con il Reparto Marketing aziendale.

Come si vende la tariffa offline con quotazione diretta (es. via e-mail)?

In fase di quotazione potete includere la tariffa BeSafe Rate, tra le tariffe già disponibili, completa della descrizione, politica di cancellazione e di prepagamento.
L’utilizzo della descrizione fornita dal nostro staff è obbligatorio, in quanto tali descrizioni sono state predisposte e ottimizzare al fine di incentivare l’ospite alla scelta del prepagamento, con la serenità di poter ottenere il rimborso in caso di imprevisti elencati nella Polizza assicurativa inclusa nella prenotazione.
È importante che nella conferma della prenotazione inviata all’ospite vengano riportate la descrizione della tariffa, la politica di pagamento e la politica di cancellazione.

Chi posso contattare per...?

Se hai bisogno di assistenza o informazioni, il nostro staff è a tua disposizione per fornirti supporto. A seguire è possibile trovare i contatti utili suddivisi per reparto:


Assistenza: live Chat in Extranet (lunedì > venerdì, 09:00 > 17:00) oppure email a info@besaferate.com
Assistenza tecnica integrazioni: Massimiliano Piergentili, m.piergentili@besaferate.com
Assistenza sales e generale: Siria Scandellari, s.scandellari@besaferate.com
Assistenza revenue management: Paolo Piccini, p.piccini@besaferate.com
Assistenza marketing e social media: Veronica Di Veroli, v.diveroli@besaferate.com
Assistenza richieste di rimborso: help@besaferate.com
Amministrazione: amministrazione@besaferate.com

Variazioni prenotazione di qualunque genere: info@besaferate.com