Totale ospiti, importo prepagato, date di soggiorno… è possibile modificare i dati di una prenotazione BeSafe Rate?
Per rispondere a queste domande abbiamo raccolto le casistiche più frequenti sulla base delle richieste reali dei nostri clienti, quotidianamente gestite dal nostro Staff.
Scopri quali dati possono essere modificati e le modalità di modifica navigando tra le nostre FAQ dedicate all’argomento.

Posso cambiare le date di un soggiorno prenotato con tariffa BeSafe Rate?

Sì. E’ possibile richiedere la modifica delle date di soggiorno inviando un’email all’indirizzo info@besaferate.com oppure tramite chat, disponibile nell’area riservata.
Per richiedere la modifica è necessario comunicare il nominativo del prenotante ed il numero di prenotazione, associato alle nuove date di soggiorno.

Posso modificare il numero di partecipanti al soggiorno?

Sì. E’ possibile richiedere la modifica del numero dei partecipanti al soggiorno inviando un’email all’indirizzo info@besaferate.com oppure tramite chat, disponibile nell’area riservata.
Per richiedere la modifica è necessario comunicare il nominativo del prenotante ed il numero di prenotazione. I nuovi partecipanti saranno inclusi nelle coperture assicurative senza costi aggiuntivi.
Ricordiamo che sono inclusi nelle coperture assicurative tutti i partecipanti di cui sia stato comunicato il nominativo.

Posso modificare l’importo di una prenotazione?

Sì. E’ possibile richiedere la modifica inviando un’email all’indirizzo info@besaferate.com oppure tramite chat, disponibile nell’area riservata. Per richiedere la modifica è necessario comunicare il nominativo del prenotante ed il numero di prenotazione.
La modifica è possibile per tutte le prenotazioni non fatturate.
Per modifiche di importo alle prenotazioni fatturate ti invitiamo a contattare la nostra assistenza clienti inviando un’ email con oggetto “Modifica importo prenotazione fatturata” all’indirizzo di posta elettronica info@besaferate.com.

Posso cancellare una prenotazione dall’Extranet?

Sì. E’ possibile richiedere la cancellazione di una prenotazione dall’extranet inviando un’email all’indirizzo info@besaferate.com oppure tramite chat, disponibile nell’area riservata.
Per richiedere la cancellazione è necessario comunicare il nominativo del prenotante ed il numero di prenotazione.

La cancellazione di una prenotazione comporta il decadimento automatico delle coperture assicurative associate a tale prenotazione.

Non vengono generate commissioni per le prenotazioni cancellate.
La cancellazione è possibile per tutte le prenotazioni non fatturate.

Per richiedere la cancellazione di una prenotazione fatturata ti invitiamo a contattare la nostra assistenza clienti inviando una email con oggetto “Cancellazione prenotazione fatturata” all’indirizzo di posta elettronica info@besaferate.com.

Come posso aggiornare l’importo di una prenotazione che prevede un pagamento in tranche o con caparra?

Ti invitiamo a metterti in contatto via e-mail a help@besaferate.com oppure tramite la Chat dell’Extranet.

Un ospite vuole fare un upgrade o estendere il suo soggiorno BeSafe Rate. Cosa devo fare?

Sì, è possibile procedere. Ti invitiamo a metterti in contatto con noi via email scrivendo a help@besaferate.com oppure tramite chat nella tua Area Riservata BeSafe Rate.

Un ospite che ha prenotato con tariffa BeSafe Rate vuole cancellare. Cosa devo fare?

Invita il tuo ospite a contattare il nostro Staff inviando un’email all’indirizzo info@besaferate.com, gli forniremo l’assistenza necessaria all’apertura della pratica con la compagnia assicurativa.