Hai domande sulla registrazione al servizio BeSafe Rate? Naviga le nostre FAQ sull’argomento per avere tutte le informazioni necessarie per registrarti.

Come faccio a registrarmi?

Registrarsi è facilissimo.
Segui questo link, visualizzerai il contratto elettronico necessario alla registrazione al servizio.
Compila i campi richiesti con le tue informazioni e fai clic sul bottone “Registrami”, riceveremo il tuo contratto e verrà creata la tua area riservata BeSafe Rate. Un nostro esperto si metterà in contatto con te per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per iniziare da subito a vendere le tue sistemazioni con la tariffa BeSafe Rate.

Quanto costano la registrazione e il setup?

La registrazione al servizio e il setup della tariffa sono completamente gratuiti, da parte nostra non ti sarà addebitato nessun costo.

Ho più di una struttura e voglio registrarle tutte. Come devo fare?

Compila il modulo di affiliazione per ciascuna struttura ricettiva che vuoi affiliare a BeSafe Rate.

Una struttura che conosco vuole affiliarsi a BeSafe Rate. Cosa deve fare?

Fornisci al responsabile della struttura il link al nostro modulo di contatto. Riceveremo la sua richiesta e il nostro Reparto Commerciale si metterà in contatto con lui quanto prima.

Quanto dura la collaborazione?

La collaborazione dura 1 anno calcolato a partire dalla data di sottoscrizione del contratto. Ad esempio, se ti registri al servizio il 10 luglio il contratto sarà valido fino al 10 luglio dell’anno successivo.
Allo scadere dell’anno applichiamo il principio del tacito rinnovo: salvo indicazioni differenti da parte tua la sottoscrizione al servizio verrà rinnovata automaticamente per un altro anno.
Il rinnovo è gratuito.

Ho dimenticato la password del mio account. Cosa devo fare?

È possibile generare una nuova password cliccando su “Hai dimenticato la tua password?” in fase di login alla tua Area Riservata BeSafe Rate.