Startup Business parla del Round di Investimenti di BeSafe - BeSafe Suite
start up business

Round di investimenti per BeSafe Rate – Startup Business

25 Febbraio 2021, Startup Business

L’aumento di capitale che ha coinvolto BeSafe Rate all’inizio del 2021 è stato passato in rassegna dalla testata online Startup Business.

Il nuovo round di investimenti di 485 mila euro ha visto la partecipazione di diversi soggetti. In primis, CDP Venture Capital tramite il Fondo Acceleratori con un investimento pari a 225 mila euro. Poi LVenture Group e diversi business angel, tra cui alcuni soci di Italian Angels for Growth (IAG).

Ecco le parole di Alessandro Bartolucci, CEO e co-fondatore di BeSafe Rate, riportate nell’articolo. La voce del CEO è la testimonianza dell’energia profusa nel progetto da lui stesso e da tutto il team.

La coesione delle idee, la voglia di rivalsa, la dedizione, l’esigenza di crescere ed imparare senza mai sentirsi arrivati, questo è quello che chiedo ad ogni componente del mio team. Siamo partiti nel 2018 e oggi, dopo aver tagliato la prima tappa terminando l’Accelerazione di LVenture con grande successo, sappiamo di aver messo solo le fondamenta per cominciare a costruire quello che ci siamo preposti. Oggi è stato fatto un passo in avanti che ci permette di vedere di fronte a noi un futuro senza limiti, tutto questo è stato possibile grazie all’unione di persone speciali che credono e viaggiano nella stessa direzione. Avanti tutta verso il prossimo obiettivo.

Per leggere l’articolo completo su Startup Business, cliccare sull’immagine qui sotto 👇

Startup Business sull'aumento di capitale di BeSafe

Data:
Categorie:Press