BeSafe Rate ha numerosi vantaggi, sia per te e che per i tuoi ospiti.
In questa sezione delle nelle nostre FAQ potrai scoprire i vantaggi ed avere maggiori informazioni sulle coperture assicurative incluse nella tariffa.

Vantaggi

Quali sono i vantaggi per la mia struttura?

BeSafe Rate è uno strumento di marketing perfetto per le strutture ricettive. Semplicemente offrendo una tariffa, BeSafe Rate, ti garantisci:

  • Incasso certo: metti in cassaforte l’importo prepagato della prenotazione
  • Disintermediazione: favorisce l’ospite alla scelta di prenotare direttamente, grazie ad una garanzia inclusa nella prenotazione
  • Prepagamento: favorisce la scelta del prepagamento
  • Reputazione: il tuo ospite sarà felice di poter prenotare una tariffa con uno scudo incluso, che li protegge in caso di imprevisti

Ci sono molti altri vantaggi, scoprili tutti chiedendo di essere ricontattato: compila il form.

Quali sono i vantaggi per i miei ospiti?

I tuoi ospiti saranno felici di poter prenotare scegliendo una tariffa che li protegge in caso di imprevisti.
L’ospite potrà usufruire di assistenza durante il soggiorno (es. sanitaria, stradale), coperture (es. sul bagaglio, medicinali) e una garanzia di rimborso dell’importo prepagato in caso di imprevisti. Per prendere visione di tutte le coperture incluse nella tariffa BeSafe Rate leggi il Fascicolo completo delle coperture.

In oltre, BeSafe Rate è semplice perché l’ospite potrà prenotare in tre soli passaggi:
1.Navigare sul booking online oppure contattare la struttura per richiedere la quotazione;
2.Scegliere la tariffa BeSafe Rate;
3.Confermare la prenotazione.

Il tuo ospite non sarà reindirizzato ad un sito esterno, non dovrà inserire dati sensibili ulteriori rispetto ai dati già forniti per confermare la prenotazione nè dovrà pagare un extra in un secondo momento. E’ tutto incluso.

Coperture Assicurative incluse nella tariffa

Chi è coperto dalle coperture assicurative?

Le coperture assicurative incluse nei soggiorni prenotati con la tariffa BeSafe Rate coprono tutti i partecipanti al soggiorno di cui viene comunicato il nominativo.
Quando una prenotazione viene segnalata come “incassata” nell’extranet BeSafe Rate viene inviata in automatico un’email al prenotante all’indirizzo di posta elettronica fornito in fase di prenotazione.
Il prenotante dovrà comunicare i nominativi delle persone che parteciperanno al soggiorno e che saranno incluse nelle coperture assicurative. I soggiornanti di cui non viene comunicato il nominativo non potranno fruire delle coperture assicurative.

Quali sono le coperture assicurative incluse nella tariffa?

La copertura assicurativa include:

– Assistenza Sanitaria e medicinale
– Assistenza Stradale
– Copertura Bagaglio
– Annullamento del Soggiorno

Clicca qui per leggere il Fascicolo delle coperture assicurative applicate.

Pandemia (COVID-19) e Quarantena sono incluse nelle coperture assicurative?

Sì. Come indicato nella Sezione A del Fascicolo delle Coperture (Assistenza e Spese Mediche in Viaggio), qualora necessitassero di assistenza causa COVID-19 durante il loro soggiorno, gli ospiti inclusi nelle coperture potranno usufruire dell’ assistenza sanitaria inclusa.
Per quanto riguarda l’annullamento del soggiorno, si fa riferimento alla Sezione C del Fascicolo e sono incluse nelle coperture assicurative Pandemia che colpisca l’ospite, un suo familiare o un compagno di viaggio e quarantena che comporti l’isolamento fiduciario o sorvegliato dell’ospite o di un compagno di viaggio.
Per ulteriori delucidazioni leggi il Fascicolo delle coperture.

L’assicurazione inclusa nella tariffa copre anche gli animali domestici?

L’ assicurazione inclusa nel costo della tariffa BeSafe Rate copre i partecipanti al soggiorno di cui sino stati comunicati i nominativi.
Gli animali domestici non sono inclusi nelle coperture assicurative.